ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE!

Inserito in Programma il maggio 29th, 2017 da mimmo

Abbiamo terminato ragazzi. Ci lasciamo alle spalle un’altra fantastica stagione e già non vediamo l’ora di coinvolgervi nella prossima. Ci piacerebbe ringraziarvi tutti, per nome e cognome, ma forse avremmo qualche problemino con la privacy. Allora se vi va fatevi sentire voi, con un like a questo post, alla pagina facebook o con una recensione. Fateci sapere se avete consigli per il futuro o cosa più vi è piaciuto delle nostre serate. Arterìa, come sempre, sarà lieta di leggervi e conoscere le vostre opinioni. Intanto vi abbracciamo e, siccome questo è soltanto un arrivederci, ci diciamo ciao, a prestissimo!

IL WEEKEND IN ARTERIA DEL 26 E 27 MAGGIO 2017

Inserito in Programma il maggio 22nd, 2017 da mimmo

E così siamo arrivati alla fine. Sembra ieri che ci sollazzavamo con i party di apertura e ora tocca già salutarci. Ma non temete, ci ritroveremo ben prima di quanto immaginiate. Il tempo, si sa, corre veloce e potremmo ritrovarci a settembre in un batter d’occhio. O ancora prima potremmo vederci in giro, non si sa mai. Nel frattempo cercate di non perdervi le ultime due occasioni per fare festa in Vicolo Broglio. Porte aperte in Arterìa venerdì e sabato per offrirvi due appuntamenti di tutto rispetto. A cominciare dal ritorno di Madkid accompagnato da Lugi, Sista Awa e da tutta la crew di 90sBitch, d’altronde potevano forse mancare nel gran finale? E sabato per l’ultima volta scomoderemo anche quei pazzi di Disco Benessum per farci ridere e ballare fino alle prime ore del mattino. Si aggregheranno, con il loro migliore sorriso, i ragazzi di Prime Eventi Bologna e KNGL Entertainment per offrirci il release party del primo disco di Inda. Sano hip hop sotto le Due Torri e una valanga di amici per festeggiare come si deve. Shone & Aldivas con il loro Trill Party incluso nel prezzo. Non mancate!

Venerdì 26 maggio
Arterìa
presenta
REAL JUGGLING PARTY – Downtown Bash
►Sala #1: The Original Dancehall Party w/ DJ MADKID + DJ LUGI + SISTA AWA (dancehall/reggae) Tra i dj italiani più apprezzati, Madkid ha uno stile eclettico e inconfondibile, che gli permette di esibirsi da anni in tutti i principali club, eventi e festival italiani ed europei. Un party con Madkid soddisfa ogni appassionato di black music, spaziando dal reggae al soul e al rap con selezioni uniche ed efficaci sul dancefloor.
www.facebook.com/madkidofficial

►Sala #2: 90s Bitch All Stars + All Your Sucker Djs + Dj Rogna + Wall_E + Dj Topo (rock/pop/hiphop/dance)
www.facebook.com/events/107544113161526

Sabato 27 maggio
Arterìa
presenta
DISCO BENESSUM – Game Over Mon Amour Party
Davvero l’ultima occasione, ci auguriamo solo per questa stagione, per partecipare in massa all’evento targato Disco Benéssum, la one night felsinea a cadenza mensile, un ottimo punto di partenza per chi è ricerca delle origini del ‘biassanot’, di sonorità e vibrazioni, tra canzoni del passato e novità ancora da scoprire. E per questo gran finale la serata sarà piacevolmente ricca di contaminazioni…
www.facebook.com/DiscoBenessum

►Sala blu: Live INDA (rap) Un evento nell’evento in collaborazione con KNGL Entertainment e BoomBap Haze. Il rapper bolognese Inda presenta Ten Chunz, il suo primo disco da solista con la partecipazione di DrefGold & TooDa, Brenno Itani & Roy Persico, SPH & JayJhona (OTM), Gianni Kg.
www.facebook.com/IandolinoTellem

A seguire
TRILL PARTY
w/ Shone & Aldivas + Tooda (hiphop/rnb/trap/jerseyclub)
www.facebook.com/events/450106148659120

►Sala gialla: Mr Brenno The Webcat (trash/dance/pop)
►Sala rossa: Whitecode + Giuseppe Castagnino Dj (jerseyclub/reggaeton/clubbing)
www.facebook.com/events/370160400047351

IL WEEKEND IN ARTERIA DEL 19 E 20 MAGGIO 2017

Inserito in Programma il maggio 15th, 2017 da mimmo

Sicuramente un altro fine settimana da non perdere è quello che si annuncia in Vicolo Broglio. Ultimi scampoli di stagione in Arterìa, ultimi eventi davvero da non mancare per chiudere in bellezza. Venerdì con il live di Polina; direttamente da Napoli solo la migliore musica elettronica suonata dal vivo. A seguire Bastuff e altre due sale con i set che più vi hanno fatto ballare in questi mesi. Sabato, dopo il successo di Capo Plaza, un altro evento targato KNGL Entertainment per cui mettersi in fila. Arriva in città Lazza e non sarà solo, tantissimi gli amici completeranno uno dei nostri ultimi weekend bollenti. L’invito si estende fin dalla prima serata quando, grazie alla onlus La Nostra Africa, sarà possibile gustare cibi africani sulle note della band senegalese Nguewel Rytme e contribuire al progetto Cuci il tuo futuro al fine di offrire un’opportunità di lavoro e sostentamento alle donne Maasai. Infine, come ogni sabato, non mancherà l’appuntamento con i ragazzi di Prime Eventi Bologna per l’evento targato Wake Up!

Venerdì 19 maggio
Arterìa,
in collaborazione con Link DnB e Octopus Records, presenta
►H 22 Live POLINA (jungle) Band partenopea di musica elettronica rigorosamente suonata dal vivo. Sempre innovativi nelle loro performance live hanno importato in Italia generi all’avanguardia come jungle, trip hop, drum&bass, hip hop. Il nuovo live concepito appositamente per l’uscita del loro nuovo disco Mimetico, è un sodalizio perfetto tra audio e video e l’effetto è innovativo e coinvolgente.
www.facebook.com/polinamusic.it

A seguire
►Sala #1: BASTUFF (dnb) Giovane crew bolognese che appena uscita con una release su DBOX Records. Il duo composto da Dome e Fase è sicuramente una delle realtà più interessanti del panorama dnb bolognese, grazie anche al fatto che suonano pezzi autoprodotti che ne caratterizzano stile e di personalità.
►Sala #2: All Your Sucker Djs + Dj Rogna (rock/pop/hiphop/dance)
►Sala #3: Volumetrica Vision Vinyl Selecta (funk/soul/raregroove)
www.facebook.com/events/1872989502961138

Sabato 20 maggio
Arterìa
, in collaborazione con La Nostra Africa Onlus, presenta un evento di raccolta fondi per il progetto Cuci il tuo futuro, attivato quest’estate dai volontari dell’associazione, presso le comunità Maasai del Kenya. I ricavati della serata contribuiranno all’acquisto di venti macchine da cucire. L’obiettivo è quello di creare le basi per l’attivazione del mestiere della sartoria per le donne Maasai, al fine di offrire loro un’opportunità di lavoro e sostentamento della propria famiglia nella loro terra d’origine, la Savana.
www.facebook.com/lanostraafrica

►H 19 Aperitivo solidale di cibo africano
►H 21 Live NGUEWEL RYTME (world) Un’occasione per godere della musica tradizionale africana attraverso questa originale band senegalese. Un’occasione per acquistare i gioielli e oggetti artigianali saldati in lega d’argento realizzati da My Shabby Stories e attraverso una serata piena di ritmo ed energia contribuire alla realizzazione di un progetto di cooperazione internazionale.
www.facebook.com/events/1420769197986433

Arterìa,
in collaborazione con KNGL Entertainment, presenta
►H 24 Live LAZZA + LOW KIDD (hiphop) Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, è un rapper e produttore milanese classe ‘93. Freestyler di primissimo piano a livello nazionale, è stato membro dei collettivi Zero2 e Blocco Recordz. Dopo l’entrata nella 333 Mob e qualche singolo andato molto bene, Lazza ha pubblicato il suo album di debutto, Zzala.
www.facebook.com/officialazza

Opening act: YOUNG STIRPE + KNGL GANG (Drefgold + TDB + Inda + DogBoy)
www.facebook.com/YoungStirpe

A seguire dj set by TooDa (trap/hiphop)
www.facebook.com/events/309264782827502

Arterìa,
in collaborazione con Prime Eventi Bologna, presenta
►WAKE UP PARTY

Dj set w/ Whitecode + Giuseppe Castagnino Dj + Peter Kharma & Alex Prime (hiphop/dance/clubbing)
www.facebook.com/events/307402726340364