GRAZIE A TUTTI E ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE

Inserito in Programma il maggio 30th, 2016 da mimmo

Si spengono le luci, la musica è finita e gli amici se ne vanno, verrebbe da pensare. E invece no, gli amici li portiamo con noi, anche d’estate, perché se è vero che Arterìa chiude i battenti per un po’, le occasioni per incontrarci in giro e salutarci saranno davvero tante.
Nel frattempo, se con le mani in mano proprio non riuscite a stare, fate come noi, iniziate a prendere nota delle idee per la prossima stagione, che in Vicolo Broglio non sono mai abbastanza e scriveteci.
E’ stato come sempre bellissimo ragazzi, altrettanto bello sarebbe ringraziarvi ora uno a uno, ma il rischio di dimenticare qualcuno è troppo alto. Vi accontentate di un mega abbraccio collettivo? Come dite? Almeno un limone a testa ve lo dobbiamo? Forse avete ragione, ma sapete dove e come trovarci, giusto? Tanto, ma proprio tanto love. Arrivederci a settembre!

ULTIMO WEEKEND DI PROGRAMMAZIONE: 27 E 28 MAGGIO 2016

Inserito in Programma il maggio 24th, 2016 da mimmo

E così siamo arrivati alla fine ragazzi, questo significa che venerdì e sabato dovete passare a salutarci. Un abbraccio lungo un intero fine settimana, con nuovi e vecchi amici che vi hanno tenuto compagnia per l’intera stagione e che per un’ultima volta proveranno a trascinarvi a centro pista.
Vi aspettiamo venerdì con un doppio appuntamento, da una parte il debutto fresco fresco della nuova crew Low Outsider e dall’altra ancora un’imperdibile occasione per fare festa con i ragazzi di 90sBitch.
Finale col botto sabato, in compagnia dello stupidisco party Disco Benessum, la consolle più improbabile e folle che riuscite a immaginare vi aspetta in pista con I Presidenti, Mr.Brenno e molti altri amici ormai di casa che non vedono l’ora di abbracciarvi e poi, come da copione, ridervi in faccia. Come sempre siete pregati di fare altrettanto e di godervi lo spettacolo anche nell’altra sala dove, dalle 22, a scaldare gli animi ci penserà Drefgold accompagnato da una manciata di ospiti e sorprese a firma Pro Evolution Joint.

Venerdì 27 maggio
LOW OUTSIDER
In Arterìa siamo così pazzi da chiudere la stagione con una novità. Succede solo in Vicolo Broglio, dove terremo a battesimo la prima serata, ci auguriamo di una lunga serie, della crew targata Low Outsider. Un matrimonio lungo una notte con la migliore club culture attualmente in circolazione.
►Dj set by Mino + Simon Pamp + K-Niels (techno/house/deep)
www.facebook.com/K-Niels-Dj-158704531144474

►Dj set by 90sBITCH (pop/rock/dance)
Ancora un’occasione per fare festa con una delle serate rivelazione di questa stagione. L’ultima per spaziare a centro pista dalla dance al pop, dal rock all’hip hop, mantenendo come unico filo conduttore l’attitudine ‘90s.
www.facebook.com/NinetiesPartyBologna

►Bitches room: All Your Sucker Djs + Sauro + Palmy
www.facebook.com/events/1363637963652114

Sabato 28 maggio
►H 22 Live set DREFGOLD (hiphop) Dopo l’attesissima uscita del primo mixtape Kanaglia, Drefgold è pronto per la presentazione ufficiale dal vivo, insieme a tanti amici ospiti come Inda, TooDa, Cane Pazzo aka DogBoy, Brenno Itani, Roy Persico, Koflah, Dome Damato.
www.facebook.com/events/1726740094242796

►Opening act: YouKnow Showcase (Fax KleinTouchdown Brothers)
www.facebook.com/uknowstudio

►A seguire dj set by StayHigh Privè, un marchio di casa Pro Evolution Joint, con TooDa in consolle a smuovere corpi e coscienze.
www.facebook.com/proevolutionjoint

DISCO BENESSUM – Cocco Bello Closing Party
Ultima occasione per partecipare in massa all’evento targato Disco Benéssum, la one night felsinea a cadenza mensile, un ottimo punto di partenza per chi è ricerca delle origini del ‘biassanot’, di sonorità e vibrazioni, tra canzoni del passato e novità ancora da scoprire. E per l’ultimo appuntamento di stagione, una capatina in riviera è d’obbligo…
www.facebook.com/DiscoBenessum

►Sala rossa: I Presidenti + Mr. Brenno (trash/dance/pop)
www.facebook.com/events/1021840401269953

IL PROGRAMMA SETTIMANALE DAL 18 AL 21 MAGGIO 2016

Inserito in Programma il maggio 17th, 2016 da mimmo

Ci siamo quasi, ancora una manciata di serate e poi anche questa fantastica annata volgerà al termine. Nel ringraziarvi per l’affluenza, la compagnia e l’attenzione riservataci, vi offriamo gli ultimi scampoli di programmazione, ovvero un finale di stagione più pazzo che mai!
Mercoledì
, a grande richiesta, ultimissimo appuntamento con 90sBitch Extra Date Party con il ritorno in consolle di Dj Sauro, ve lo ricordate, vero? Esattamente quel tipo di serata nel pieno centro di Bologna e a ingresso gratuito che solo Arterìa può offrirvi.
Venerdì
spazio a un appuntamento inedito, ebbene sì, siamo ormai agli sgoccioli e troviamo la forza per stupirvi con coppie inedite in consolle. Ma andiamo sul sicuro, non temete, con Ado & Vindiano e una sala tutta per Topo Dj con la sua Topo of the Pops selecta. E prima di tutto questo, per la prima volta live sulle assi di Vicolo Broglio, incontriamo La Ragazzina Dai Capelli Rossi.
Sabato
altra degna conclusione con la collaborazione di Indica Sativa Trade per il dancehall party a firma Downtown Bash con Madkid ft. Ricky Choppa & Ali G. e Dj Fonzie & Ado Dj.

Mercoledì 18 maggio
90sBITCH Extra Date – Party Anni Novanta (pop/rock/dance)
Ultimissimo appuntamento con una delle serate rivelazione dell’ultima stagione. Ogni mercoledì la musica in Arterìa spazia dalla dance al pop, dal rock all’hip hop, mantenendo come unico filo conduttore l’attitudine ‘90s. E oggi si festeggia il ritorno in consolle di Sauro!
www.facebook.com/NinetiesPartyBologna

►Bitches room: All Your Sucker Djs + Palmy & Arvy + Dj Sauro
►Topo Of The Pops room: Topo Dj + Mr. Brenno
www.facebook.com/events/1242077222505404

Venerdì 20 maggio
►H 22 Live LA RAGAZZINA DAI CAPELLI ROSSI (elettronica) Progetto musicale che si propone di fondere le sonorità aspre e violente della musica elettronica con i suoni più dolci e melodiosi di chitarre acustiche, violini e pianoforti. I testi sono racconti di denuncia ed esplosioni dell’inconscio, tentativi di risoluzione di nevrosi e di problemi.
www.facebook.com/events/845562972212421

ARTCLUB – Una serata inedita, l’ennesima occasione per fare festa e per concludere alla perfezione una stagione incredibile che vi ha costretto sul dancefloor fino alle prime ore del mattino.
Dj set by:
►Sala I: Ado Dj & Vindiano Vive Moi
Direttamente da Madrid, Vindiano porta il suo sound latino accompagnato da electro e sonorità sudamericane. Veterano delle serate in Vicolo Broglio, ormai dj Ado padroneggia una black selecta dal reggae all’hip hop passando per l’afrobeat.
►Sala II: Topo Dj
Una certezza della musica trash, un’icona della nightlife bolognese, Topo Dj direttamente dalla topo of the pops della serata cult del mercoledì sera 90′sBitch, per una all night long da sogno.
www.facebook.com/events/1716699451911460

Sabato 21 maggio
Arterìa
e Downtown Bash presentano
INDICA SATIVA TRADE – The Official After Party
Nuovo appuntamento con il classico dancehall party nel cuore di Bologna, una tra le serate più longeve e riuscite in Italia. Come sempre a cura di Madkid. La formula prevede un evento mensile, che vedrà alternarsi numerosi ospiti.
www.facebook.com/downtownbashbologna

►H 23 Live show dj set by resident dj (dancehall/reggae/hiphop) with Madkid ft. Ricky Choppa & Ali G + Dj MadMike
Tra i dj italiani più apprezzati. Il suo stile, eclettico e inconfondibile, gli permette di esibirsi da anni in tutti i principali club, eventi e festival italiani ed europei. Un party con Madkid soddisfa ogni appassionato di black music, spaziando dal reggae al soul e al rap con selezioni uniche ed efficaci nel dancefloor.
►Sala II: Dj Fonzie (funk)
►Sala III: Dj Ado (hiphop)
www.facebook.com/events/1751643508452352