Arterìa ospita le selezioni di SuperStage!

Inserito in Programma il giugno 19th, 2013 da mimmo


Ghiotta occasione per i musicisti emergenti. Da sempre, come è giusto che sia, ci sommergete di richieste per suonare dal vivo nel locale. Purtroppo non è possibile accontentate tutti e di questo ci dispiace tantissimo. Ora però grazie a questo contest abbiamo la possibilità di ospitarvi live il prossimo 20 settembre in Vicolo Broglio.
Non solo, potrete anche guadagnarvi l’accesso per suonare sui palchi del Mei nel centro storico di Faenza e vincere un vero concerto a “Via Asiago Live”. Partecipare è semplicissimo. Segnalate la vostra band inviando una mail a info@audiocoop.it con un link di presentazione della musica entro il 31 luglio 2013.
Scaricate subito il bando e se volete ulteriori informazioni cliccate qui. In bocca al lupo!

GRAZIE A TUTTI!

Inserito in Programma il giugno 3rd, 2013 da mimmo


Abbiamo chiuso in bellezza e un ringraziamento è d’uopo. Difficile ricordarsi di tutti gli ospiti e dei protagonisti che hanno caratterizzato la stagione 2012-2013 di Arterìa. Di alcuni però vogliamo fare i nomi, anche se tutti quelli che non compariranno nella lista potrebberro rimanerci male. No, ragazzi no, non prendetevela se la stanchezza e la pessima memoria ci renderanno un cattivo servizio. Sappiate che il locale chiude per la consueta pausa estiva, ma l’attenzione rimarrà alta. Quindi scriveteci, segnalateci idee e progetti per la prossima stagione. Potete farlo al solito indirizzo mail ufficiostampa.arteria@yahoo.it oppure tramite facebook o twitter. E ora, in ordine rigorosamente sparso, grazie a Guenda, Francesca Rossi, Kyna, Lugi, Fonzie, Rick Goldimine e tutta la squadra di NYC Subway, Paolino Madkid, Wicked A e le serate DownTownBash, Moreno Spirogi, Andrea Bassi, Edoardo Mazzilli, Angelo Andina, Luca Trevisi e Think Twice, Trix, Katzuma, Ezio Iquinta, Cico Giramundo, Frank Agrario, Vins MF, Luis Martinez, Alessio Collina, Matteo Bavieri, Stefano Aluzzi e MiniClub, Boba Vets, Roberto Light Minded, Luana Martuzzi e tutta la scuola di Maldita Pasion, Ellesolo e The Spark, Arena 051, Ivan Makkia, Dima e l’intero staff che ha reso possibile le serate a firma Warm Rap, Magazzini Musicali e le sue band, Bolobazzalive, Bologna Cult e Live Bo per la promozione, Farrapo, Collettivo HMCF, La Farm e Progetto Spore, Brincamus, Ivan Elmi per il reportage live e tutti gli artisti che con le loro opere hanno ingentilito le pareti di Vicolo Broglio, Marco Prati, Wormhole, Cixx, Clinio Occhi, Fabio Aloisi, Teo Filippo Cremonini, Giuseppe Lo Bue, Capra Dread, Ludo, Tayone, Suz, Shablo, Osc2x, Ahndy, El V, Garrincha, Sfera Cubica, Arezzo Wave, Rete NoName, gli amici di Backliners, Osteria Contavalli e…