ARTÈLINK – sabato 5 luglio dalle 18.00

Inserito in Programma il giugno 6th, 2014 da mimmo

Nasce a Bologna il primo happening estivo fortemente voluto da Arterìa e Link, due solide realtà attive da diversi anni nel panorama culturale bolognese. Ma non saranno le sole a scendere in campo, diversi i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella promozione del festival.

ArtèLink si terrà sabato 5 luglio presso la sede del Link, in via Fantoni 21. Fin dal tardo pomeriggio sarà possibile assistere all’aperto a una lunga carrellata di concerti dal vivo e dj set. Prevista inoltre area ristoro.

Gli artisti che si sono fatti maggiormente apprezzare nelle ultime stagioni di entrambi i locali, i dj che ci hanno fatto ballare di più, le band che ci hanno maggiormente conquistato con i loro irresistibili live, si danno appuntamento per una giornata che si annuncia fra le più interessanti dell’estate cittadina.

A partire dalle 18.00 occuperanno il palco i gruppi selezionati attraverso la piattaforma di ingaggio Musing Show (Supernovos, Le Ceneri e i Monomi e Montauk) non prima di avere accolto sul palco di ArtèLink la band selezionata appositamente per l’occasione dal Mei, la scelta è caduta sui Piccoli Animali Senza Espressione. A seguire toccherà ad alcune delle formazioni più convincenti dell’attuale scena indipendente cittadina e non solo: Melampus, Magellano, Beatrice Antolini, Management del Dolore Postoperatorio, Sin/Cos, Did, Johann Sebastian Punk.

La serata continuerà poi con le crew di Urban Link, Think Twice, Goldmine, Downtown Bash, Vidia Club e Velvet Club Factory ai piatti fino alle prime luci dell’alba: tre differenti postazioni per una proposta musicale a trecentosessanta gradi.

Un evento per tutti i gusti e per tutte le tasche: cinque euro il costo del biglietto d’ingresso a partire dalle 22.00. Prima l’entrata sarà gratuita. È previsto inoltre un servizio di navetta rigorosamente gratuito con partenza da Mambo.

www.facebook.com/arteriabo
www.facebook.com/linkassociated

Infoline 346 6149292

ABBIAMO FINITO, MA CERCATE DI MANTENERE LA CALMA PERCHE’…

Inserito in Programma il giugno 2nd, 2014 da mimmo

Ebbene si, abbiamo finito, ma cercate di mantenere la calma perchè, come annunciato, torneremo live venerdì 27 giugno per un evento che non dimenticherete. Segnate in rosso questa data sul calendario e non prendete impegni di alcun tipo perchè una gita fuori porta così a Bologna non si vedeva da un po’. La notte più lunga dell’anno inizierà alle 18 e proseguirà fino al mattino per una volta senza alcun tipo di restrizione. Gli spazi esterni del Link, in via Fantoni 21, ci permetteranno per una sera di goderci live e dj set senza correre il rischio di disturbare il vicinato, non solo. Avremo modo di godere dell’area ristoro e della comoda navetta gratuita che ci accompagnerà si fuori porta, ma poi ci riporterà anche tranquillamente in centro. Insomma, non ci manca nulla. Volete qualche nome? Il riserbo è sempre più difficile da mantenere e molti sono già trapelati, ma ancora un po’ di pazienza, tra qualche ora saremo lieti di invitarvi ufficialmente. Nel frattempo continuate a seguirci su questo sito e sulla pagina facebook per scoprire tutte le novità. E grazie, grazie infinite per l’affetto dimostrato in quest’ultima stagione di Arterìa. Suggerimenti per la prossima? Siamo qui per questo, chiedete e vi sarà dato, si dice così no?