IL WEEKEND DI ARTERIA: 4 E 5 MAGGIO 2018

Inserito in Programma il maggio 3rd, 2018 da mimmo

Appuntamento nel fine settimana in Arterìa per garantirvi il consueto weekend da sballo. Venerdì in compagnia del live di Be A Bear in occasione dell’uscita del nuovo disco. A seguire, eccezionalmente di venerdì, 90sBitch Party Scream & Shout Edition. Una serata tutta da ballare fino alle prime ore del mattino. Sabato invece torneranno a trovarci gli amici di Prime Eventi Bologna con il loro irresistibile Wake Up Party. In apertura il progetto a firma D_Smoker, Orfeo’s Dreams. Cose bellissime accadono in Vicolo Broglio, nel pieno centro città, praticamente sotto Le Due Torri.

Venerdì 4 maggio
Arterìa
presenta
►H 22 Live BE A BEAR (lofi) Dal vivo il nuovo album Climb Your Time in uscita lo stesso giorno per l’etichetta La Fame Dischi. L’evento segna il ritorno sulle scene dell’Orso, il particolarissimo progetto musicale del bolognese Filippo Zironi. Sul palco, per l’occasione, Gabriele Gaggioli e proiezione in anteprima del videoclip del nuovo singolo Say Goodbye.
www.facebook.com/events/162429191257589
A seguire
90sBITCH PARTY – Scream & Shout Edition
Eccezionalmente di venerdì in Vicolo Broglio vi aspetta una delle serate più amate delle ultime stagioni. Tutti a centro pista per cercare di onorare ogni genere: dalla dance al pop, dal rock all’hip hop, mantenendo come unico filo conduttore l’attitudine ‘90s. E, al solito, guai a prendersi troppo sul serio!
www.facebook.com/NinetiesPartyBologna

►Bitches room: All Your Sucker Djs + Matthew Rebel Groove (pop/rock/dance)
www.facebook.com/events/1776063525788795

Sabato 5 maggio
Arterìa
presenta
►H 22 Live ORFEO’S DREAMS (dub) Orfeo’s Dreams è un progetto musicale nato nel 2014 per opera di Domenico (D_Smoker) Urso, producer già presente sulla scena musicale bolognese dai primi anni del 2000 (Dubhash, Solid Crew). Fanno parte della formazione anche Davide Schipani (Minigonna) e la cantante lussemburghese Chantal Kirch.
www.facebook.com/orfeosdreams
Arterìa,
in collaborazione con Prime Eventi Bologna, presenta
WAKE UP PARTY (pop/dance/house)
Dj set w/ Alex Pizzuti + Alex Prime (voice)
www.facebook.com/events/842847562565630