IL WEEKEND IN ARTERIA: 18 E 19 MAGGIO 2018

Inserito in Programma il maggio 15th, 2018 da mimmo

In Arterìa ci vediamo nel fine settimana, ormai lo sapete. Questo mese ci prendiamo un po’ più di tempo per essere ancora più competitivi e garantirvi weekend che val la pena di vivere e gustare nella loro interezza. Ecco perché vi diamo appuntamento a venerdì per un release party di tutto rispetto insieme alla musica di Franek Windy, ma anche di Yolao. Insieme per riaccogliere, con tantissimo piacere, il Collettivo HMCF. A seguire di scena l’inconfondibile sound di 90sBitch Party Scream & Shout Edition. Sabato non mancheranno gli amici di Prime Eventi Bologna con il loro irresistibile Wake Up Party. Come sempre vi aspettiamo in Vicolo Broglio, nel pieno centro di Bologna, quasi sotto Le Due Torri.

Venerdì 18 maggio
Arterìa
, in collaborazione con Collettivo HMCF, presenta
►H 22 Live FRANEK WINDY (indie) Canzoni lontane dal pop e dritte verso il punk, tra riff alla Mac DeMarco e ritornelloni perfetti per un coro da stadio. Da qui esce un suono bellissimo è l’album d’esordio di Franek Windy, prodotto da Collettivo HMCF e stampato e distribuito da Dischi di Plastica, Stuprobrucio Records e Fooltribe. Disco minimale, popolare, semplice, ma scritto con un’attitudine alternativa e radicale.
www.facebook.com/franekwindy
Opening act: YOLAO (pop) Momenti di rabbia, sballo e euforia compongono Cèdimegl, il promettentissimo album d’esordio di Yolao, uscito per per Floppy Dischi, Dischi Decenti, di Notte Records e 1a0. Un lavoro totalmente casuale e senza una logica per la band romagnola che non solo promette, ogni tanto mantiene pure, soprattutto dal vivo.
www.facebook.com/events/365532823937116
A seguire
90sBITCH PARTY – Scream & Shout Edition
Eccezionalmente di venerdì in Vicolo Broglio vi aspetta una delle serate più amate delle ultime stagioni. Tutti a centro pista per cercare di onorare ogni genere: dalla dance al pop, dal rock all’hip hop, mantenendo come unico filo conduttore l’attitudine ‘90s. E, al solito, guai a prendersi troppo sul serio!
www.facebook.com/NinetiesPartyBologna
►Bitches room: All Your Sucker Djs + Matthew Rebel Groove (pop/rock/dance)
www.facebook.com/events/2047631078824317

Sabato 19 maggio
Arterìa,
in collaborazione con Prime Eventi Bologna, presenta
WAKE UP PARTY (pop/dance/house)
Dj set w/ Alex Pizzuti + Alex Prime (voice)
www.facebook.com/events/842847562565630