IL WEEKEND DI CHIUSURA: 30 e 31 MAGGIO 2014

Finale di stagione o quasi in Arterìa. Vi aspettiamo numerosissimi ai party di chiusura del weekend. Ci danno appuntamento a ottobre l’intera crew di Think Twice e il collettivo HMCF. Venerdì consolle davvero ricca per una serata che avrà il compito di accompagnarvi per tutta l’estate. Lo stesso accadrà sabato quando sul palco di Vicolo Broglio torneranno alcune delle formazioni che abbiamo avuto il piacere di conoscere quest’anno e che ci hanno lasciato un fantastico ricordo. E a proposito di ricordi, non dimenticateci! Anche perchè venerdì 27 giugno torniamo con la prima edizione di un festival che ci auguriamo possa coinvolgervi così come ha fatto con noi. L’appuntamento è alle 18 presso la sede del Link per un’intera notte all’insegna della musica live e dei dj set, rigorosamente en plein air! Non mancheranno l’area ristoro e il vintage market. Stiamo lavorando per voi e non vediamo l’ora di farvi avere l’invito ufficiale. Per il momento ci vediamo in Arterìa questo weekend, anche perchè sarà l’ultima occasione possibile per visitare la mostra Classic Rock di Nino Saetti che per noi ha esposto ritratti di Bruce Springsteen, Johnny Lydon, Lenny Kravitz, Dave Gahan, Slash, Skin, Brian May e tanti altri. Non mancate!

Venerdì 30 maggio
THINK TWICE
– CLOSING PARTY House and Techno
www.facebook.com/pages/THINK-TWICE/521938711170823
H 22 Live SMANIA UAGLIUNS (funk)
Una miscela psichedelica di hip hop, soul, funk ed elettronica con riferimenti al groove del fermento sotterraneo degli anni ottanta anglosassoni e a quegli artisti che tendono a innovare le armonie e le sonorità della musica black grazie a sperimentazione e commistioni.
www.facebook.com/smaniauagliuns
Sala A: Edo + Andrea Bassi + Angelo Andina + Matteo Crisanti + Giacomo Venturelli
Sala B: Nudge (320kb)

www.facebook.com/events/149511421901825

Sabato 31 maggio
CLOSING LIVE PARTY
www.facebook.com/events/913266398699598

H 22 Live C’EST LA VIE (pop)
Un perito Enel, un letterato, un metalmeccanico e un economista insieme per un sogno: scrivere canzoni, suonarle, divertirsi, volersi bene, imparare nuove cose e fare tanta esperienza di vita.
www.facebook.com/bandcestlavie

H 23 Live LE CENERI E I MONOMI (folk)
Sembrano personaggi del libro Jack Frusciante è uscito dal gruppo, appena più bassi e rock. Bologna li ha visti crescere e ancora li sta guardando. Nati come duo acustico con il tempo si sono evoluti fino a diventare un gruppo di genere synth-pop con echi di indie-folk.
www.facebook.com/LeCenerieiMonomi

H 24 Live OSC2X (electro)
Le 2X non sono solamente il moniker del progetto solista di Vittorio Marchetti già in forze a Obagevi, Altre di B e Sin/Cos. Un vero e proprio mondo fatto di suoni elettronici miscelati dai nuovi strumenti musicali suonati dal vivo.
www.facebook.com/Osc2x

A seguire
dj set
Sale A: Italian Trash Party Night (trash/revival/disco/dance)
Purtroppo la musica revival, disco e la trash dance targata Italia sembrano essere l’humus ideale per la nascita dei più geniali e improbabili duetti che una consolle abbia mai ospitato, Mr Brenno e Sebach…
www.facebook.com/prati.marco
Sala B: Dj Ado + One Touch + Double Dee (electro/dubstep/jungle)
www.facebook.com/pages/ONE-TOUCH/187084655201

Comments are closed.