LA SETTIMANA DI ARTERIA DAL 28 AL 31 MARZO 2018

Come ogni settimana l’appuntamento con il divertimento, la musica dal vivo e party gratuiti è in Vicolo Broglio 1/e. Da mercoledì a sabato la scelta musicale è come sempre vastissima e per ogni gusto. A cominciare dalla serata dedicata alla sonorizzazione live di una pellicola, mercoledì gli amici di Brick by Brick e Coema ci offrono Psycho di Alfred Hitchcock. A seguire 90sBitch Party speciale I Love It. Giovedì, a grande richiesta, torna la festa dedicata alla musica indie nostrana in collaborazione con Punto Radio mentre venerdì sarà un piacere riaccogliere in città la folle carovana degli Slavi, davvero un concerto da non perdere caldamente consigliato da La Fabbrica Etichetta Indipendente. A seguire Prime Eventi Bologna vi invita a uno speciale Wake Up Party. Sabato non uno, ma addirittura due graditissimi ritorni: il Rockabilly Party insieme a Flaming Gene and His Tonic’s e SuGo speciale Easter Party. Vi aspettiamo!

Mercoledì 28 marzo
Arterìa,
in collaborazione con Brick by Brick e Coema, presenta
►H 21.30 Alfred Hitchcock Tribute – Serata tributo a uno dei registi più visionari della storia del cinema, con proiezioni di cortometraggi, aneddoti visivi e set a tema cinematografico.
►H 22.30 Sonorizzazione Live PSYCHO
Filippo Giuffrè
sonorizza live spezzoni di uno dei capolavori del regista e del cinema tutto: “Psycho” (1960) Giuffrè è un chitarrista e musicista electro-acustico legato alla musica improvvisata e sperimentale. Si interessa di paesaggio sonoro e di ecologia acustica partecipando a workshop e giornate di studio sul tema.
www.facebook.com/events/822676074597108

A seguire
90sBITCH PARTY – I Love It Edition (pop/rock/dance)
Come ogni mercoledì in Vicolo Broglio vi aspetta una delle serate più amate delle ultime stagioni. Tutti a centro pista per cercare di onorare ogni genere: dalla dance al pop, dal rock all’hip hop, mantenendo come unico filo conduttore l’attitudine ‘90s. E, al solito, guai a prendersi troppo sul serio!
www.facebook.com/NinetiesPartyBologna

►Bitches room: All Your Sucker Djs + Tobi
►Topo of the Pops: Dj Topo
www.facebook.com/events/294462874418233

Giovedì 29 marzo
Arterìa,
in collaborazione con Punto Radio, presenta
INDIE POWER Vol.II
Dopo il successo del primo volume, torna live in Arterìa il dj set no stop dedicato alla musica italiana, proprio così, tutti sotto il cielo della scena indie. Che cosa significhi davvero se lo chiederanno gli amici di Punto Radio che in consolle cercheranno di destreggiarsi tra Mannarino e Paletti, Lo Stato e Calcutta, Cosmo e Contessa.
www.facebook.com/events/164129284296875

Venerdì 30 marzo
Arterìa,
in collaborazione con La Fabbrica Etichetta Indipedente, presenta
►H 22 Live SLAVI (folk) Progetto speciale con i musicisti dei Nobraino, Duo Bucolico, Supermarket, How Beats Why che si propone di portare in giro per l’Italia e l’Europa una collezione di eccellenti brani, ingiustamente ignorati o dimenticati. Dopo aver infiammato i palchi della penisola con le loro performance folli e danzereccie, tornano in tour, e questa volta per promuovere l’uscita del loro primo disco di inediti.
www.facebook.com/events/2021270991480408

Arterìa
, in collaborazione con Prime Eventi Bologna, presenta
WAKE UP PARTY
Dj set w/ Alex Pizzuti + Adal Wolfe + Alex Prime (voice)
www.facebook.com/events/2114322545468824Sabato 31 marzo
Arterìa
presenta
ROCKABILLY PARTY
La serata più danzereccia del centro di Bologna, tutta da ballare fino alle prime ore del mattino. Rock’n’Roll, rockabilly, psychobilly come se non ci fosse domani.
►H 22 Live FLAMING GENE & HIS TONIC’S (rockabilly) Il trio ripropone una serie di brani dell’area più sconosciuta della scena rockabilly lasciando da parte le grandi hit per prediligere canzoni scritte dalla parte più loser ma più vera del big beat. Special guest live Aurelio Lello Ristuccia, chitarrista e frontman dei bolognesi The Lucky Strikes.
www.facebook.com/events/297972010734495

A seguire
SUGO EASTER PARTY
Nuovo appuntamento con SuGo, il party underground più chiacchierato in circolazione vi aspetta in Arterìa l’ultimo sabato del mese.
►Set by Savage P + Dj R&R + Kelvin Fox (trap/hiphop/rnb/reggaeton/dancehall)
www.facebook.com/events/122860878476921

Comments are closed.