IL WEEKEND DI ARTERIA DEL 6 E 7 APRILE 2018

Questa settimana abbiamo deciso di tirare un po’ il fiato respirando a pieni polmoni la luce del pieno giorno, ma è solo questione di ore e poi saremo di nuovo in pista, tra le nostre mura centenarie, per dipingere la notte con i colori più caldi. Ecco perché vi aspettiamo venerdì, quando sul palco di Arterìa tornerà a trovarci Gabriele Gubellini, in arte Organic Shpes, con il suo carico di ambient e psichedelia. Subito dopo gli amici di Frydance continueranno ad attingere dalla stessa immaginifica tavolozza per trattenerci sul dancefloor. Sabato, per la prima volta in città, live per VillaZuk. A seguire l’appuntamento nel pieno centro cittadino è ancora insieme alla crew di Prime Eventi Bologna per Wake Up; il party più danzereccio, affollato e a buon mercato dell’intero weekend è solo in Vicolo Broglio.

Venerdì 6 aprile
Arterìa
in collaborazione con All You Can Beat, presenta
FRYDANCE
H 22 Live ORGANIC SHAPES (ambient) In un ibrido luogo immaginario prende forma il linguaggio musicale di Organic Shapes, nato dall’esperienza creativa ed emozionale del musicista e producer bolognese Gabriele Gubbelini. Etnica, elettronica, ambient, black music e psichedelia, combinate per regalare un’esperienza sonora multiforme, un flusso elettronico, vestito di beat ma dal cuore organico.
www.facebook.com/events/349058582168046
A seguire
►Dj set by Hopi [Sbandao Bullets] + digital set Pandagruelic [Input] & Matrax [Blame Society Rec] (techno/electro/hardbeat)
www.facebook.com/events/353350345154969

Sabato 7 aprile
Arterìa
presenta
►H 22 Live VILLAZUK (pop) La forma canzone cantautorale si innesta di sfumature country, pop e reggae. I VillaZuk sono la fusione di caratteri stilistici variegati, mescolati in un calderone di ritmiche dinamiche, colori e tinte in levare, spiccato senso melodico e una scrittura immaginifica dotata d’innegabile espressività.
www.facebook.com/events/135134253994096

Arterìa,
in collaborazione con Prime Eventi Bologna, presenta
WAKE UP PARTY
Dj set w/ Alex Pizzuti + Alex Prime (voice)
www.facebook.com/events/842847562565630

Comments are closed.