LA SETTIMANA DI ARTERIA DAL 18 AL 21 APRILE 2018

Se c’è una cosa che in Arterìa sappiamo fare bene è divertirci e soprattutto farvi divertire. Massimo impegno per noi, minima spesa per voi. La ricetta è sempre la stessa, ecco perché anche questa settimana siamo pronti a iniziare dall’unico party gratuito del mercoledì sera del centro di Bologna. Cominciamo prestissimo insieme ai ragazzi di Brick by Brick e Coema con la sonorizzazione live di Kill Bill vol II per opera de Il Cosa. A seguire 90sBitch Shake Senora Party. Giovedì spazio alla musica live in compagnia di Loft47 per la prima volta sulle assi del palco di Vicolo Broglio e a seguire torna la notte più Indie Power di tutta la città. Venerdì prima volta in città anche per Handshake, quattro giovanissimi ragazzi fiorentini di belle speranze che non vogliamo affatto deludere, e Pandass. Sabato torna a trovarci la crew di Disco Benessum per proporci il solo e unico EDM Party ovvero l’Electric Dance Maraglio. Nient’altro da dichiarare a parte un leggero abuso di sana follia!

Mercoledì 18 aprile
Arterìa,
in collaborazione con Brick by Brick e Coema, presenta
►H 21.30 Quentin Tarantino Tribute – Serata tributo a uno dei registi più onirici e visionari della storia del cinema contemporaneo, con proiezioni di cortometraggi, aneddoti visivi e set a tema cinematografico.
►H 22.30 Sonorizzazione Live KILL BILL VOL.II
IL COSA
(industrial/dub/ambient) sonorizza live spezzoni di uno dei capolavori del regista e del cinema recente: “Kill Bill Vol.2″ (2004).
www.facebook.com/events/1528511690579685

A seguire
90sBITCH – Shake Senora Party (pop/rock/dance)
Come ogni mercoledì in Vicolo Broglio vi aspetta una delle serate più amate delle ultime stagioni. Tutti a centro pista per cercare di onorare ogni genere: dalla dance al pop, dal rock all’hip hop, mantenendo come unico filo conduttore l’attitudine ‘90s. E, al solito, guai a prendersi troppo sul serio!
www.facebook.com/NinetiesPartyBologna
►Bitches room: All Your Sucker Djs + Tobi
►Topo of the Pops: Dj Topo + Matthew Rebel Groove
www.facebook.com/events/382999932178234

Giovedì 19 aprile
Arterìa
presenta
►H 22 Live LOFT 47 (pop) Direttamente dalle salette del Centro Culturale Anzolese, un freschissimo trio che ha avuto i suoi albori nella soffitta del batterista al civico 47 ed è ora alle prese con i primi inediti in italiano. Dalle salette al grande studio speriamo il passo sia davvero breve, nel frattempo la band prova ad accorciare le distanze sulle assi di Vicolo Broglio. E sul palco di svariati concorsi della zona.
www.facebook.com/loft47official

Arterìa,
in collaborazione con Punto Radio, presenta
INDIE POWER Vol.III
Dopo il successo del primo volume, torna live in Arterìa il dj set no stop dedicato alla musica italiana, proprio così, tutti sotto il cielo della scena indie. Che cosa significhi davvero se lo chiederanno gli amici di Punto Radio che in consolle cercheranno di destreggiarsi tra Mannarino e Paletti, Lo Stato e Calcutta, Cosmo e Contessa.
www.facebook.com/events/602073080127672

Venerdì 20 aprile
Arterìa,
in collaborazione con LO-Fi Management e Booking, presenta
►H 22 Live HANDSHAKE (rock) Dopo aver vinto il contest Il Rock è Tratto a Savignano sul Rubicone, condividendo il palco con Zen Circus, ed essersi classificati terzi al Rock Contest di Controradio davanti a un Flog sold-out, i quattro ragazzi fiorentini finalmente sbarcano a Bologna per presentare live il loro primo ep ononimo.
www.facebook.com/events/1504291259699576
►H 23 Live PANDASS (house) Un progetto che nasce dal sodalizio di due dj toscani che, dopo le esperienze in singolo in tutti i migliori locali ed eventi della regione, scelgono di suonare insieme e dar vita a due nuovi personaggi mantenendo, quantomeno per il momento, l’anonimato, scegliendo di far parlare solamente la loro musica.
www.facebook.com/pandassdj

Arterìa,
in collaborazione con Prime Eventi Bologna, presenta
WAKE UP PARTY
Dj set w/ Alex Pizzuti + Alex Prime (voice)
www.facebook.com/events/842847562565630

Sabato 21 aprile
Arterìa
presenta
►H 22 L’ALTRA MUSICA – In anteprima la proiezione del cortometraggio di Caprara e Serio. A seguire ARAU live. Arau in lingua sarda indica l’atto della coltivazione, il nostro solco, la nostra identità. Arau è il nome d’arte di Toni Cogoni, cantautore sardo che “coltiva” la passione per la musica da sempre. Romantico di natura ha cercato di trasmettere questo sentimento anche nel suo ultimo disco La Lunga Eclisse.
www.facebook.com/events/362700437576567

DISCO BENESSUM – EDM “Electronic Dance Maraglio” Party
Una nuova occasione per partecipare in massa all’evento targato Disco Benéssum, la one night felsinea a cadenza mensile, un ottimo punto di partenza per chi è ricerca delle origini del ‘biassanot’, di sonorità e vibrazioni, tra canzoni del passato e novità ancora da scoprire. Per una notte il selfcontrol potete lasciarlo tranquillamente a casa.
www.facebook.com/DiscoBenessum
►Sala blu: Aksel & Crimson (europop/dance/electronic)
►Sala gialla: Mr Brenno The Webcat (trash/italodance/pop)
www.facebook.com/events/1603750679679467

Comments are closed.