ARTERIA CLOSING PARTY: SABATO 26 MAGGIO 2018

Sembra incredibile e invece anche quest’anno siamo arrivati alla fine. Ci ritroveremo a settembre non prima di un party finale, ci auguriamo, degno di questa stagione. Sul palco di Arterìa si alterneranno le crew, gli artisti, gli amici che hanno contribuito a farci divertire negli ultimi mesi. Insieme cercheremo di regalare a tutti una serata da non dimenticare. A partire dalle 23 Vicolo Broglio si vestirà a festa fino alle prime ore del mattino per offrire solo la migliore selezione di musica pop, dance, elettronica, techno, house, rap, hip hop, italiana, europop. Come sempre cercheremo di strappare sorrisi, alleggerire la mente e liberare il corpo a centro pista. Cose che succedono solo nel pieno centro di Bologna, a pochi passi dalle nostre amate Due Torri. Vi aspettiamo!

Sabato 26 maggio
Arterìa
presenta
CLOSE YOUR MIND PARTY
Arterìa vi invita all’ultimo party di stagione. Un’unica grande festa in compagnia delle crew che più ci hanno fatto ballare quest’anno: 90s Bitch, Disco Benessum, Prime Eventi Bologna, All You Can Beat. Insieme passeremo un’intera nottata all’insegna del divertimento e di un ricco parterre di dj resident.
►H 23 dj set w/ 90sBitch Crew (pop/dance/electro) + Mr Brenno The Webcat from Disco Bennessum (italodisco/europo/trash) + All You Can Beat (deep&technohouse) Alex Pizzuti from Wake Up Party (techno/house) + TooDa (rap/hiphop)
www.facebook.com/events/635413203470845

Comments are closed.