KeepOn 100% Live Club Festival 25-26 maggio 2012


KeepOn 100% Live Club Festival è
il più grande raduno di live club, musicisti, agenzie di booking, etichette discografiche, radio ed operatori del settore live: tutti inisieme per rappresentare e connettere la musica originale italiana.

Il suo scopo è quello di far incontrare i musicisti e le band con gli operatori professionali del settore live. Una grande opportunità per conoscere personalmente i direttori artistici dei migliori live club, le principali agenzie di booking e le più famose etichette indipendenti d’Italia.

Venerdì 25 e sabato 26 maggio al Circolo degli Artisti di Roma sono attesi oltre 100 live club, agenzie di booking, festival, etichette discografiche e radio che danno spazio alla musica dal vivo, in qualità di rappresentanti della musica originale italiana live (leggi l’elenco)

A salire sul palco saranno le più importanti live band italiane, scelte secondo le votazioni mensili REALI raccolte durante l’anno in tutti i Live Club del Circuito KeepOn. Ben 15 gli artisti che si esibiranno sul palco fino alla mezzanotte di sabato 26 maggio: Bologna Violenta, Boxeur The Coeur, Camera 237, Drink To Me, Eva Mon Amour, Everybody Tesla, Honeybird and the birdies, Il cielo di Bagdad, Leitmotiv, Lodo (Lo Stato Sociale), Luca Gemma, Management del Dolore Post Operatorio, Maria Antonietta, The Cyborgs, The Zen Circus showcase acustico totale e Underdog.

Ai concerti si alterneranno le premiazioni, in cui verranno assegnati i premi KeepOn 100%Live sulla base delle votazioni raccolte durante tutto l’anno ed espresse dai direttori artistici dei locali aderenti al Circuito KeepOn. Verranno assegnati i premi miglior gruppo live, rivelazioni live e miglior tour oltre al premio miglior voce Voxyl votato dagli speaker delle radio che trasmettono il format KeepOn e da una giuria tecnica formata dagli esperti dei laboratori Voxyl Voce e Gola, specializzati nello studio della voce.