LA TUA MOSTRA


Arterìa anche quest’anno mette a disposizione le mura del locale per le opere di artisti emergenti. Pittori, fotografi, videomaker, fumettisti, nessuno è escluso e le potenzialità del luogo sono molteplici come ben sapete. Saremo lieti di aiutarvi nell’installazione e nella promozione dell’evento. La vostra personale rimarrà in mostra per un periodo da concordare e mai inferiore alle due settimane.

Tutto quello che dovete fare è scriverci, segnalarci la disponibilità e raccontarci la vostra idea, magari indicandoci anche link di riferimento al fine di comprendere appieno il progetto.

In passato hanno esposto ad Arterìa: Ester Grossi, Sarah Fornito, Riccardo Papavero, Murder, Cristiano Carotti, Matteo Gabella, Cristina Altieri, Roberto Ricciuti, Pierpaolo Patti, Magpie Project, Matteo Felloni, Marcello Montoro, Francesco DiBattista, Walton Zed, Giancarlo Onorato, Alexa Invrea, Andrea Moresco, Handala Project, Francesco Cossu, Massimiliano Marchese, Monica Novelli, Yasmin Hassanin, Alessandro Scapinelli, Hannibal Letters, Lorenzo Sole, Matteo Perini, Annalisa Russo, I Love Mazzini, Adonai Sabhatu. Il prossimo potresti essere tu.

Contattaci subito all’indirizzo ufficiostampa.arteria@yahoo.it e in bocca al lupo!